TES

Transizione Ecologica Solidale

.

Formule di adesione e partecipazione

Soci ordinari

Finanziano con una quota annuale le attività e i programmi dell’associazione. Partecipano alla vita di TES contribuendo con le loro competenze e arricchendo la qualità intellettuale e il patrimonio di relazioni, collaborano in forma gratuita alle diverse iniziative, sulla base delle proprie aree di interesse. Possono partecipare a gruppi di lavoro che affrontano specifici problemi, in relazione alle tematiche oggetto di iniziative. Possono accedere a dossier, position paper e alle ricerche prodotte.

La richiesta è soggetta ad approvazione del Consiglio Direttivo dell’associazione.

Soci sostenitori

Oltre a finanziare con la quota associativa annuale, erogano contribuzioni volontarie straordinarie.
Hanno la possibilità di accedere in via preliminare a documenti e dossier e di informarsi rispetto alle posizioni più avanzate che si stanno delineando nel campo ambientale e dell’ecologia.

Sponsorizzazione

Contributo finanziario alla realizzazione di specifiche iniziative dell’associazione, già in programma oppure da definire in concerto tra l’associazione e lo sponsor.

La sponsorizzazione è soggetta ad approvazione del Consiglio Direttivo dell’associazione

Rappresenti uno studio professionale, una società, una associazione, un ente e sei interessato ad aderire? Scrivici attraverso il form di contatto in basso

Richiedi maggiori informazioni sull'adesione